"Vola vola, l’amore vola", per la stagione di teatro dialettale del Fenaroli - Sul palco la compagnia "Teatro per noi" di Napoli
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 14/12/2019

"Vola vola, l’amore vola", per la stagione di teatro dialettale del Fenaroli

Sul palco la compagnia "Teatro per noi" di Napoli

Prosegue la XVII edizione del Festival di teatro Dialettale “Premio Maschera d’Oro” città di Lanciano, inclusa nella stagione teatrale 2019/2020 e organizzato dall'associazione Amici della Ribalta. Il teatro Fenaroli di Lanciano ospiterà, infatti, domenica 15 dicembre 2019, ore 17, un’altra esilarante commedia, questa volta romantica.

In programma, lo spettacolo Vola vola, l’amore vola di Ernesto Mignano, messo in scena dalla compagnia Teatro per noi, di Napoli.

Il protagonista di questa commedia? Un latin lover che porta avanti tre relazioni amorose contemporaneamente, con tre donne di diversa nazionalità, corteggiandole nello stesso appartamento.

Tutto sembra perfetto: precisione, puntualità, tempistiche. Ma il calendario romantico, perfettamente pianificato nei minimi dettagli, subisce un intoppo quando un aereo super veloce genera una serata di follia difficile da dimenticare.

A scandire con precisione il ritmo da commedia degli equivoci ad orologeria, sei porte, aperte, da non aprire, chiuse, sbattute in faccia e sei personaggi, tutti fortemente caratterizzati. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi