"Compagni di tavolozza", il nuovo gruppo di artisti capeggiato da Gastone Costantini - Gli artisti saranno in mostra dal 16 al 19 dicembre a Palazzo De Crecchio

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 13/12/2019

"Compagni di tavolozza", il nuovo gruppo di artisti capeggiato da Gastone Costantini

Gli artisti saranno in mostra dal 16 al 19 dicembre a Palazzo De Crecchio

Appassionati di arte, e in particolare di pittura. Così nasce il gruppo “Compagni di tavolozza”, che fa capo al maestro Gastone Costantini, di Lanciano, noto pittore, iperrealista, che lavora ed espone in Italia e all'estero, specializzato nelle scuole di grandi maestri di Venezia e Firenze in arte del restauro, nelle tecniche della doratura, dell'affresco, del marmorino e della scagliola.

Attorno a lui si è creato un gruppo le cui opere saranno in mostra dal 16 al 19 dicembre prossimi a Palazzo De Crecchio, nel Centro servizi culturali della Regione Abruzzo, in via dei Frentani a Lanciano.

La collettiva propone lavori, in olio ed acrilico, di Clara Crognale, Massimo Manzitti, Serena Giannico, Lucilla Rasetta, Roberta Strever, Pietro Cavaleri. Sarà esposta anche un'opera di Costantini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi