Rapina alla gioielleria Carabba di Lanciano, titolare colpita al volto - L’episodio ieri sera

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cronaca 12/12/2019

Rapina alla gioielleria Carabba di Lanciano, titolare colpita al volto

L’episodio ieri sera

La gioielleria rapinataColpo grosso poco prima delle 19 di ieri alla gioielleria Carabba di piazza Plebiscito a Lanciano.

Una donna è entrata chiedendo alla titolare di vedere gioielli di alto valore. La stessa falsa cliente è poi uscita; hanno così fatto irruzione due complici uno dei quali ha colpito con un pugno al volto la titolare intimandole di restare in silenzio. Per il colpo subito la donna è caduta. 

I due in pochi minuti hanno preso più gioielli possibili dalla cassaforte, aperta poco prima, per poi fuggire. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia, non sembrano esserci testimoni di quanto accaduto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi