Viale Cappuccini si illumina per le feste grazie ad associazione e commercianti - Donato un piccolo abete alla parrocchia di San Pietro da far addobbare agli scout

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 09/12/2019

Viale Cappuccini si illumina per le feste grazie ad associazione e commercianti

Donato un piccolo abete alla parrocchia di San Pietro da far addobbare agli scout

40 commercianti e l’associazione Viale Cappuccini ha deciso di fare rete per rendere più natalizia l’atmosfera del quartiere della chiesa di San Pietro. 

Un piccolo albero di Natale, che sarà addobbato dal gruppo Scout Agesci, è stato donato al parrocco don Gregorio e, dopo le festività, tutti gli addobbi, saranno messi in vendita ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Insieme all'abete, un grande albero di luci addobberà il piazzale della chiesa di San Pietro e tutto il viale sarà illuminato a festa dalla chiesa di santa Chiara, fino allo stadio “Guido Biondi”.

Insomma, non solo il centro città sa di Natale ma, grazie a commercianti e associazione, da oggi, si respira aria di festa anche nel quartiere Cappuccini.

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi