L’Unibasket Lanciano batte il Perugia in casa - Al Pala Foccià finisce 85 ad 80 per i Frentani
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Sport 18/11/2019

L’Unibasket Lanciano batte il Perugia in casa

Al Pala Foccià finisce 85 ad 80 per i Frentani

Sorride l’Unibasket che nel secondo anticipo dell’ottavo turno del Campionato di Serie C Gold Nazionale supera i padroni di casa del Perugia al termine di una partita intensa e molto equilibrata che ha visto gli umbri guidati da uno scatenato Marsili (ben 39 i punti messi a referto dal capitano dei biancorossi) condurre anche di 11 lunghezze.

Al Lanciano però va dato il merito di averci creduto fino in fondo riuscendo, negli ultimi vibranti minuti di gara, a fare propri i due punti in palio: successo importantissimo quello colto da capitan Martelli e dai suoi ragazzi, che allungano così a tre la striscia di vittorie consecutive, rimanendo anche imbattuti nelle gare giocate lontano da Lanciano.

Nel prossimo turno il Lanciano non scenderà in campo per osservare il proprio turno di riposo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi