"Generazione part-time", Sergio Mancini presenta il suo libro a Lanciano - Musica e parole nella presentazione di domani, 31 ottobre
 
Lanciano   Attualità 30/10

"Generazione part-time", Sergio Mancini presenta il suo libro a Lanciano

Musica e parole nella presentazione di domani, 31 ottobre

Si intitola “Generazione part-time” il libro di Sergio Mancini, giornalista di Radio Delta 1 e Telemax, che verrà presentato a Lanciano, domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 18, al Caffè ai Portici.

Oltre all’autore, saranno presenti l’editore Alessio Masciulli e la giornalista e speaker Annamaria Orfeo. La prefazione del libro è stata scritta da Germano D’Aurelio, noto al grande pubblico come ‘Nduccio.

Nel romanzo ‘Generazione part-time’ il protagonista è un 40 enne dei nostri giorni, che racconta sprazzi di ieri e di oggi e il passaggio alla nuova generazione. Il protagonista cerca la sua identità nell’era del web e dei ritmi frenetici, ma le tappe della sua vita sono lente.

L’autore, Sergio Mancini, che da qualche anno risiede a Selva di Altino, oltre ad aver scritto il romanzo ha composto anche il testo della canzone che porta lo stesso titolo del libro. Arrangiamenti ed esecuzione sono dei musicisti Alfredo e Leonardo Scogna, originari di Guardiagrele, che eseguiranno in anteprima il brano ‘Generazione part-time’.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi