Lavori sulla A14, chiuso il casello di Lanciano - Chiuso nella notte anche tutto il tratto tra Ortona e Val di Sangro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 22/10/2019

Lavori sulla A14, chiuso il casello di Lanciano

Chiuso nella notte anche tutto il tratto tra Ortona e Val di Sangro

Sarà chiuso dalle ore 22 di stasera, martedì 22 ottobre, alle 6 di domani mattina, mercoledì 23 ottobre, il casello autostradale di Lanciano, in entrata e uscita.

Per attività di manutenzione programmata e lavori di risanamento pavimentazione, sulla A14 Adriatica rimarrà chiuso anche il tratto autostradale compreso tra le stazioni di Ortona e Val di Sangro dalle ore 22 di martedì 22 ottobre alle 6 di mercoledì 23 ottobre in entrambe le direzioni.

La notizia dei provvedimenti sul tratto Ortona - Val di Sangro verrà indicata sui pannelli a messaggio variabile sull'Autostrada Adriatica, richiamata da Isoradio sulla frequenza 103,3, sulle frequenze di RTL 102.5 e sarà inoltre visibile sugli schermi Infomoving nella Aree di Servizio, sul sito www.autostrade.it, a pag.649 di Televideo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi