Fausto Memmo alla presidenza dell’Ater di Lanciano - Manca solo la firma per l’ufficialità
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 19/09/2019

Fausto Memmo alla presidenza dell’Ater di Lanciano

Manca solo la firma per l’ufficialità

Manca ancora la firma, ma la presidenza dell’Ater di Lanciano andrebbe al leghista Fausto Memmo. I primi nomi delle nuove nomine sono pronti sul tavolo del presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, in attesa di definire gli ultimi dettagli, relativi ai controlli sui profili di incompatibilità o anticorruzione e quote rosa.

Dopo Antonio Innaurato e l'ex sindaco di Colledimezzo, Gionni Forchetti, sarà quindi il coordinatore cittadino della Lega, Fausto Memmo, imprenditore, impegnato nell’associazionismo e già presidente a Lanciano di Ascom Abruzzo, ad avere tra le mani la responsabilità di tutto il patrimonio Ater del territorio e dovrà fronteggiare i numerosi problemi degli alloggi popolari, della loro gestione e della messa in sicurezza di quegli stabili che necessitano di ammodernamenti e lavori strutturali.

Al momento, però, non resta che la aspettare la firma ufficiale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi