La Rocca de lo Mastrogiurato è pronta ad aprire le sue porte - Da mercoledì 28 agosto, fino a domenica 1 settembre alle Torri Montanare
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 27/08

La Rocca de lo Mastrogiurato è pronta ad aprire le sue porte

Da mercoledì 28 agosto, fino a domenica 1 settembre alle Torri Montanare

Percorsi di storia, cultura ed enogastronomia con spettacoli ed animazioni per adulti e bambini. Aprirà domani, mercoledì 28 agosto, dalle ore 19, la Rocca de lo Mastrogiurato, nel complesso delle Torri Montanare, nel quartiere Civitanova. 

Nel Parco delle Arti Musicali, nella piazza d’Armi e in largo dell’Appello si alterneranno spettacoli di saltimbanchi, giocolieri, cantori, musici, cartomanti e combattenti provenienti dalle più disparate parti d’Europa.

Immancabili i Cavalieri dell’Ordine di San Giorgio di Visegrad, in Ungheria, con il gruppo Danza Primavera, gradito ritorno di Pyroetnico Fire Artist con gli spettacolari giochi di fuoco e, grandi novità dell’anno, i due gruppi di rock medievale.

Spazio anche all’enogastronomia con la pizza fritta, carni arrostite, la Locanda de lo Mercante e l’immancabile dolce Torcinello. Fino a domenica 1 settembre, presente anche il Mercato Medievale Internazionale.

Ma si parte oggi, alle 18.30, in piazza Plebiscito, con lo spettacolo dei rapaci in volo a cura della Fenice Falconeria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi