Durante le feste, stop alla vendita di bevande in vetro - Divieto dal 31 agosto al 17 settembre
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 27/08/2019

Durante le feste, stop alla vendita di bevande in vetro

Divieto dal 31 agosto al 17 settembre

Divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro da sabato 31 agosto a martedì 17 settembre. A firmare l’ordinanza è stato il vice sindaco Giacinto Verna, in vista del periodo di festa a Lanciano.

L'ordinanza è stata emessa a tutela della sicurezza pubblica e del decoro urbano per contrastare l'incivile condotta dell'abbandono dei contenitori in vetro.

L'ordinanza, il cui testo integrale è consultabile all'indirizzo www.bit.ly/ordinanza325 , è rivolta ai titolari o gestori di attività commerciali in sede fissa e di attività commerciali alimentari su aree pubbliche, compresi gli ambulanti itineranti, ai titolari delle attività artigianali con vendita di prodotti alimentari di produzione propria, ai titolari o gestori di attività di somministrazione di alimenti e bevande, che esercitano sul territorio comunale. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi