Ecco le dame del Mastrogiurato 2019 - Tra le otto ragazze scelte, anche l’assessore Francesca Caporale
 
Lanciano   Attualità 23/08

Ecco le dame del Mastrogiurato 2019

Tra le otto ragazze scelte, anche l’assessore Francesca Caporale

C’è anche l’assessore Francesca Caporale tra le 8 dame scelte quest’anno per l’edizione 2019 del Mastrogiurato.

Le otto ragazze sfileranno la prossima domenica 1 settembre, tra le vie del centro, negli eleganti abiti medievali a rappresentare i quattro quartieri storici della città: Borgo, Lancianovecchia, Civitanova e Sacca.

Le otto dame sono: Giuliana Fedele, Francesca Caporale, Giulia Di Perna, Piera Paone, Giuliana D'Amario, Sandra D'Orazio, Antonella Grimaldi, Anna Scistri.

Giuliana Fedele, 40 anni di Lanciano, Laureata in economia aziendale. Impiegata nello studio eleva srl e segretaria dell’associazione culturale "Orizzonti in scena".

Piera Paone, 25 anni, laureata in marketing e comunicazione a Milano. Si definisce "una lancianese purosangue" e sta cercando di unire la passione per il mondo digitale con lo sviluppo della nostra Costa dei Trabocchi. Ha una pagina social dedicata alla ristorazione sulla costa che si chiama "EATrabocchi".

Giulia Di Perna, 19 anni, nata a San Severo ma vive a Lanciano ed è diplomata come operatrice socio sanitaria.

Antonella Grimaldi, laureata in Economia, ex imprenditrice, disoccupata da settembre scorso. Vive a Gissi.

Giuliana D'Amario, 44 anni di Lanciano, volontaria nella Croce Rossa.

Anna Scistri, nata a Vieste, vive a San Vito Chietino. Ha frequentato il Liceo Linguistico. Laureata in Scienze Statistiche in Economia e Management. Ama viaggiare. L'ultimo continente visitato è l'Australia.

Francesca Caporale, 31 anni assessore a Mobilità, Traffico e Commercio del Comune di Lanciano. Laureanda in ingegneria. Adora il basket e i dolci.

Sandra D'Orazio, 43 anni, nata e cresciuta a Zurigo, vive a Lanciano. È interprete, traduttrice, specialista in tedesco e inglese, executive assistant. Ha un Master in Business, Culture e Lingue Europee preso all'università di Oxford. Studia recitazione.

Per il quartiere Borgo sfileranno Sandra D'Orazio e Antonella Grimaldi. A Civitanova Giuliana Fedele e Piera Paone. Nel quartiere Lancianovecchia Francesca Caporale e Giulia Di Perna e nel quartiere Sacca Giuliana D'Amario e Anna Scistri.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi