Cinema e laboratori per bambini nelle ultime date del Flic - Appuntamenti 20 e 21 agosto al Polo Museale Santo Spirito
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 20/08/2019

Cinema e laboratori per bambini nelle ultime date del Flic

Appuntamenti 20 e 21 agosto al Polo Museale Santo Spirito

Si avvia verso la conclusione l’edizione 2019 del Flic, Festival Lanciano in Contemporanea, organizzato dalla cooperativa Il Pensiero, nel Polo Museale Santo Spirito.

Oggi pomeriggio, martedì 20 agosto, dalle ore 17,Pop-Up a sorpresa, laboratorio creativo per bambini. Alle 21, si prosegue con la proiezione del film “Surbiles” di Giovanni Columbu per la rassegna “L’altro cinema del Flic” a cura di Stefano Odoardi. L’ingresso è libero, con brindisi finale offerto da Eredi Legonziano.

Domani, mercoledì 21 agosto, alle ore 21, “Terre d’esilio”, lettura scenica della raccolta poetica “Undici pianeti” di Mahmud Darwish, scritta nel 1992 e ristampata nel 2018 da Jouvence edizioni. Letture di Laura di Teodoro, Jaber Hussein, Loredana Ricci, Antonella Scampoli, Piera Spaziani, Cristian Zulli. Musiche di Eleonora Bucci, violino e Cristian Zulli, chitarra. A cura di Antonella Festa. L’ingresso è libero.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi