CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Castel Frentano   Cronaca 25/06/2019

Atti vandalici alla Villa comunale di Castel Frentano

Scritte ingiuriose sul monumento, nessuna ipotesi sugli autori del gesto

Non ci sono ancora ipotesi su chi siano i vandali che, nella notte, hanno deturpato il monumento all’interno della Villa comunale di Castel Frentano.

Scritte ingiuriose ed improperi sono comparsi stamattina ai piedi del monumento nel parco intitolato al senatore Errico D’Amico che si trova all’ingresso del paese.

E sebbene a Castel Frentano ci siano diverse telecamere di videosorveglianza, soprattutto in prossimità degli ingressi al paese, non ce ne sono né all’ingresso, né all’interno della villa per cui, al momento, non ci sono ancora ipotesi su chi possa essersi reso protagonista di tale gesto.

Sul fatto indagano le forze dell’ordine locali.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi