Dame di Quartiere, torna la selezione del Mastrogiurato - È possibile inviare la propria candidatura entro l’8 luglio 2019
 
Lanciano   Attualità 19/06

Dame di Quartiere, torna la selezione del Mastrogiurato

È possibile inviare la propria candidatura entro l’8 luglio 2019

Torna per il quarto anno consecutivo la selezione delle Dame di Quartiere per la XXXVIII edizione della Rievocazione storica del Mastrogiurato che si svolgerà a Lanciano il 1° settembre 2019 e che prenderà il via il 25 agosto con il mercato medievale internazionale nella Rocca de lo Mastrogiurato nel complesso delle Torri Montanare. 

L’associazione il Mastrogiurato, pertanto, invita tutte le donne a partecipare, basta essere maggiorenni e rispondere ai requisiti richiesti di bella presenza, portamento ed eleganza, per provare ad essere per un giorno la protagonista della rievocazione storica più antica d’Abruzzo.

Per essere dame per un giorno e per avere la possibilità di portarsi a casa un book fotografico in abito d’epoca basterà inviare la propria richiesta d’adesione inviando una e-mail a ilmastrogiurato@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed allegando da 2 a 4 foto di cui almeno una in primo piano ed una figura intera. Le candidate saranno contattate successivamente. È possibile inviare la propria candidatura entro l’8 luglio 2019.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi