Blitz antidroga all’istituto Fermi, studente segnalato al Prefetto - Trovati hashish e marijuana nei bagni e nel giardino della scuola
 
Lanciano   Cronaca 11/04

Blitz antidroga all’istituto Fermi, studente segnalato al Prefetto

Trovati hashish e marijuana nei bagni e nel giardino della scuola

Blitz antidroga stamattina nell’istituto De Titta-Fermi in viale Marconi ad opera degli agenti del Commissariato di Lanciano con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e dell’unità cinofile di Pescara, diretti e coordinati dal vice questore Lucia D’Agostino, nell’ambito dei controlli  predisposti nella provincia, dal Questore di Chieti, Ruggero Borzacchiello.

Nel corso di tale attività, all’interno di un portafogli di un alunno, è stato rinvenuto un involucro contenente 0,4 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana. Successivamente nell’abitazione del minore è stata altresì rinvenuta una bustina contenente alcuni semi e piccole foglie di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana di 2 grammi. Pertanto, lo studente è stato segnalato al Prefetto.

Inoltre, all’interno del bagno femminile e nell’area esterna della scuola, dove di solito gli studenti si ritrovano nei momenti di pausa, gli agenti hanno trovato della sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un peso complessivo di 0,15 grammi. Per le intere operazioni, viale Marconi è stata quasi interamente chiusa al traffico veicolare.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi