Lavori di manutenzione, A14 chiusa tra Ortona e Val di Sangro - Chiusura notturna per lavori alle barriere di sicurezza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 03/04/2019

Lavori di manutenzione, A14 chiusa tra Ortona e Val di Sangro

Chiusura notturna per lavori alle barriere di sicurezza

Resterà chiuso dalle ore 22 di stasera, mercoledì 3 aprile, alle ore 6 di domani, giovedì 4 aprile, il tratto di A14 compreso tra i caselli di Ortona e Val di Sangro. La chiusura si è resa necessaria per eseguire lavori programmati, sulla A14 Bologna-Taranto, di manutenzione delle barriere di sicurezza. A riferirlo è la concessionaria Autostrade per l’italia.

I lavori saranno, pertanto, eseguiti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di questa sera fino alle 6 di domattina: il tratto interessato, tra Ortona e Val di Sangro, sarà chiuso in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Pescara-Bologna. Per chi viaggia in direzione di Bari, l’uscita obbligatoria sarà a Ortona, mentre in direzione Pescara-Bologna, sarà necessario uscire allo svincolo di Val di Sangro. La stazione di Lanciano sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze – Bari e Pescara/Bologna.

In alternativa, Autostrade consiglia i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Ortona, si dovrà proseguire sulla statale 16 Adriatica in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto in Val di Sangro; verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione Val di Sangro, si dovrà proseguire sull’Adriatica e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto a Ortona.

Interventi di manutenzione urgenti sono progrmmati anche sulla A24. Strada dei Parchi ricorda che, fino allle ore 19 di mercoledì 3 aprile, resterà chiusa la rampa di entrata in autostrada dello svincolo di Tornimparte, limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso L’Aquila-Teramo. Conseguentemente, ai veicoli provenienti dalla viabilità esterna e diretti verso L’Aquila-Teramo, si consiglia di utilizzare la strada provinciale Amiternina, per Villagrande, di proseguire sulla statale 17 per L’Aquila, ed eventualmente di entrare in A24 allo svincolo dell’Aquila Ovest per chi è diretto verso Teramo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi