Torna "Coralmente Rotary", lo spettacolo per raccogliere fondi per End Polio New - L’appuntamento è per venerdì 1 marzo al teatro Fenaroli
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 27/02/2019

Torna "Coralmente Rotary", lo spettacolo per raccogliere fondi per End Polio New

L’appuntamento è per venerdì 1 marzo al teatro Fenaroli

Torna Coralmente Rotary, la manifestazione musicale organizzata dal Rotary Club Lanciano per raccogliere fondi per la campagna End Polio New, in programma venerdì 1 marzo, alle ore 21, al teatro Fenaroli.

Si tratta di un evento che si ripete in diversi club del distretto 2090 del Rotary International che mira a celebrare l’anniversario della fondazione del Rotary International ed a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla campagna per la totale eradicazione della Polio con filmati ed interventi che si inframezzeranno ai brani musicali suonati dalla Rotary Band, dai gruppi rock della Scuola Civica di Musica F.Fenaroli di Lanciano, dagli alunni del Liceo Scientifico e dell’Istituto De Titta Fermi ed infine dal coro degli alunni della scuola primaria Umberto I di Lanciano.

Nel corso della manifestazione saranno raccolti fondi per la campagna End Polio New. Presenterà la manifestazione la nota giornalista Licia Caprara, socia del Rotary Club Lanciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi