Pd al voto, i candidati del territorio per la mozione Giachetti - Tre i seggi a Lanciano, si vota domenica 3 marzo, con un contributo di 2 euro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Politica 27/02/2019

Pd al voto, i candidati del territorio per la mozione Giachetti

Tre i seggi a Lanciano, si vota domenica 3 marzo, con un contributo di 2 euro

Angelo Laccisaglia, consigliere comunale a Lanciano, Federica Cinalli, vicesindaco di Atessa, Angelo Radica, sindaco di Tollo, Lucilla Calabria, del circolo del Pd di Francavilla e lo storico Costantino Felice. Sono questi i candidati all’assemblea Pd, a sostegno della mozione di Roberto Giachetti e Anna Ascani.

“Appoggiamo la mozione di Giachetti perché oggi il Pd ha bisogno di un segretario forte, riconosciuto e voluto dalla base. - afferma il capolista Angelo Laccisaglia - Abbiamo bisogno di qualcuno che sì, riconosca gli errori fatti negli ultimi anni, ma sappia soprattutto prendere il buono di quanto fatto dai governi Renzi e Gentiloni”.

Parlano di una rifondazione del partito dall’interno i candidati e lo fanno volendo mettere da parte divisioni e giochi di potere. “Il Pd è pronto a tornare un partito popolare e può farlo solo con una guida vera e stabile. - prosegue Laccisaglia, sostenuto dagli altri candidati - E l’unico che può incarnare questo ruolo e porsi come alternativa a quanto vediamo oggi in politica, è proprio Giachetti”.

Si voterà domenica 3 marzo, dalle 8 alle 20, con un contributo di 2 euro. I seggi a Lanciano sono tre: in via Piave 67 nel circolo del Pd, in via Martiri Vi Ottobre all’incrocio con via Giangiulio e nel quartiere Santa Rita, nei locali del circolo per anziani. 

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi