Impresa dell’Unibasket, a Montegranaro la sedicesima vittoria stagionale - Sabato 9 marzo, derby al Palazzetto con la Magic Chieti
 
Lanciano   Sport 25/02

Impresa dell’Unibasket, a Montegranaro la sedicesima vittoria stagionale

Sabato 9 marzo, derby al Palazzetto con la Magic Chieti

E’ stata una domenica da ricordare quella di ieri per l’Unibasket Lanciano che, al termine di una grande prestazione, piega tra le mura della “Bombonera” di Montegranaro la resistenza della Sutor, firmando la vera e propria impresa dell’ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie C Gold Nazionale.

Il 62 a 70 finale maturato al termine di una gara intensissima, che ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto e con grande determinazione, permette a capitan Martelli (mattatore di giornata con 26 punti messi a referto) e ai suoi di centrare la sedicesima vittoria su ventuno incontri e grazie ai contemporanei “scivoloni” di Val di Ceppo (sconfitta a Pesaro) e Magic Chieti (piegata dal Fossombrone) di riprendersi ancora una volta la vetta solitaria della classifica, lanciando un chiaro avvertimento in chiave playoff, alle proprie avversarie.

Nell’Unibasket, oltre alla già citata, superlativa prova di capitan Martelli molto positiva è stata la prestazione di Ranitovic, Mordini e Cukinas, andati tutti in doppia cifra. Nella Sutor bene Lupetti e Francesco Ciarpella autori alla fine, rispettivamente, di 23 e 17 punti. Solo applausi per Corà e i suoi ragazzi.

Prossimo appuntamento sabato 9 marzo quando al Palazzetto dello Sport sarà di scena la Magic Chieti per un emozionante derby d’alta quota.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi