Con la vittoria sul Fossombrone, l’Unibasket è matematicamente in zona playoff - Prestazione convincente dei padroni di casa in attesa della sfida a Montegranaro

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Sport 18/02/2019

Con la vittoria sul Fossombrone, l’Unibasket è matematicamente in zona playoff

Prestazione convincente dei padroni di casa in attesa della sfida a Montegranaro

Vince ancora l’Unibasket e lo fa al termine di una gara letteralmente dominata per lunghissimi tratti: è infatti “bugiardo” il risultato finale, 72-63, con cui i ragazzi di Corà hanno sconfitto la Bartoli Mechanics Fossombrone che nonostante la dura lezione subita, e complice qualche distrazione di troppo da parte del Lanciano nel finale, esce dal Palazzetto dello Sport con un passivo accettabile.

Molto convincente è stata la prestazione dei padroni di casa che con grande autorità e convinzione hanno costantemente gestito le sorti della gara toccando anche i 25 punti di vantaggio anche grazie alla positiva prestazione di un Angelo Adonide molto propositivo in attacco ed efficace nella fase difensiva. Arriva così la quindicesima vittoria in campionato che permette all’Unibasket di mantenere la vetta della classifica e di guadagnarsi con matematica certezza un posto nella griglia dei playoff.

In attesa di capire con quale piazzamento il Lanciano parteciperà alla volata per la promozione, grande è la soddisfazione per la vittoria colta contro un avversario dalle indubbie qualità. Nel prossimo turno, previsto per domenica 24 l’Unibasket sarà di scena a Montegranaro per l’impegno contro la blasonata Sutor: un altro team d’alta classifica alla ricerca del proprio “posto al sole” con vista playoff.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi