Tre furti nella notte ai danni di due bar ed Euronics - Sui fatti indagano la polizia ed i carabinieri di Lanciano

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Cronaca 14/02/2019

Tre furti nella notte ai danni di due bar ed Euronics

Sui fatti indagano la polizia ed i carabinieri di Lanciano

E’ entrato con il volto coperto dopo aver utilizzato una mola per fare irruzione da una porta laterale, il ladro che questa notte si è introdotto nei locali di Euronics, a Treglio.

Come mostrano le immagini di videosorveglianza, l’uomo ha rotto la vetrina con gli smartphone più costosi, trovandovi però solo custodie e caricabatterie. A coordinare le indagini, c’è la dirigente del Commissariato di Polizia di Lanciano, Lucia D'Agostino. 

Indagano invece i carabinieri della compagnia di Lanciano, sui due furti messi a segno nella notte ai danni di due bar del centro per un ammontare, totale, di circa duemila euro.

Attorno alle 4 i malviventi si sono introdotti, attraverso un ingresso laterale, nel bar Marghareth in via Barrella, smontando il tv di 60 pollici e portando via tutte le monete in cassa, per un totale di circa 1400 euro. L'altro furto è avvenuto nel bar Civico 83, in viale Cappuccini, di fronte la chiesa di San Pietro, da cui sono stati portati via circa 300 euro.

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi