Nico Campitelli: "in Regione per passare dalle parole ai fatti" - Su Lanciano non ha dubbi: "la Lega presenterà un proprio candidato sindaco"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Politica 13/02/2019

Nico Campitelli: "in Regione per passare dalle parole ai fatti"

Su Lanciano non ha dubbi: "la Lega presenterà un proprio candidato sindaco"

Con 8160 voti è il più votato nella circoscrizione di Chieti. Nico Campitelli, originario di Castelfrentano, neo eletto consigliere regionale tra le fila della Lega [LEGGI QUI] a due giorni dal voto inizia a tracciare il percorso da seguire una volta a L’Aquila.

“Il nostro territorio e la nostra provincia negli ultimi anni sono stati maltrattati - afferma - ed ora è necessario passare dalle parole ai fatti e, come ha detto lo stesso Matteo Salvini, mettere in pratica tutto ciò che abbiamo detto in campagna elettorale”. E parla di infrastrutture, viabilità, economia e turismo Campitelli, come punti di cardine da cui iniziare il suo lavoro in Regione.

Non vuole parlare ancora di assessorati o deleghe, ma sulla politica di Lanciano ha le idee chiare. “Siamo pronti alle amministrative del 2021, è chiaro che la Lega presenterà un proprio candidato sindaco. La gente ha dimostrato di volere un cambiamento - conclude - che oggi è la Lega. Quindi, chiunque voglia essere parte di questo cambiamento, io sono qui”.


Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi