Di Campli Finore risponde a Verna: "Lanciano ha già candidati di centrodestra" - "Dall’opposizione nessun candidato? Hanno a cuore il loro ruolo"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Politica 02/02/2019

Di Campli Finore risponde a Verna: "Lanciano ha già candidati di centrodestra"

"Dall’opposizione nessun candidato? Hanno a cuore il loro ruolo"

“Nel suo appello all’area moderata di centrodestra lancianese, l’assessore Verna dimentica che quell’elettorato non è “orfano” di un riferimento politico alle elezioni regionali, ma può contare su candidati pronti a fare gli interessi della città e dell’intero Abruzzo in Regione”.

Così Antonello Di Campli, candidato nella lista Idea-Udc, a sostegno del candidato presidente Marco Marsilio, replica al vicesindaco di Lanciano, Giacinto Verna, che in una nota stampa ha accusato la coalizione di centrodestra di non poter incarnare i principi moderati, appellandosi agli elettori rimasti senza un partito di riferimento [LEGGI QUI]. 

“I rappresentanti del centrodestra in consiglio comunale - prosegue Di Campli Finore - hanno scelto di non candidarsi alle elezioni regionali per proseguire l’impegno nell’opposizione al Comune di Lanciano. Un impegno che, probabilmente, non sta a cuore all’amministrazione, considerato che tre assessori della giunta Pupillo mirano a un posto in Regione, rallentando di fatto la normale attività amministrativa per la campagna elettorale e gli eventuali futuri appuntamenti all’Emiciclo”.

“L’appello di Verna all’area moderata - conclude il candidato consigliere Di Campli Finore - dovrebbe mostrarsi anche nelle occasioni pubbliche, quando i suoi interventi appaiono mossi da atteggiamenti diversi dalla moderazione, come è stato evidente nel confronto pubblico organizzato pochi giorni fa dal consorzio Le vie del commercio di Lanciano”. 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi