Treglio in festa per i 100 anni di nonna Gisella - Consegna di una targa da parte del sindaco

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Treglio   Attualità 20/01/2019

Treglio in festa per i 100 anni di nonna Gisella

Consegna di una targa da parte del sindaco

Un secolo di vita e di storia per Gisella Marcotullio, di Treglio, che ieri ha spento la sua centesima candelina. Classe 1919 è nata da Lorefice Francesca ed Antonio.

“Ultima di sei figli – dice il sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella – la sua è stata una grande famiglia, dedita al lavoro dei campi, umile e molto unita”.
Lei è madre di quattro figli. Il primo cittadino e il parroco, don Massimo Storelli, dopo la messa e durante la festa organizzata dai familiari, l'hanno premiata per la sua longevità.
“In paese – riprende Berghella – ci sono tanti novantenni, e ne siamo orgogliosi. Lei è riuscita a raggungere un traguardo ancora più importante. La sua forza è stata e resta la famiglia”.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi