Treglio in festa per i 100 anni di nonna Gisella - Consegna di una targa da parte del sindaco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Treglio   Attualità 20/01/2019

Treglio in festa per i 100 anni di nonna Gisella

Consegna di una targa da parte del sindaco

Un secolo di vita e di storia per Gisella Marcotullio, di Treglio, che ieri ha spento la sua centesima candelina. Classe 1919 è nata da Lorefice Francesca ed Antonio.

“Ultima di sei figli – dice il sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella – la sua è stata una grande famiglia, dedita al lavoro dei campi, umile e molto unita”.
Lei è madre di quattro figli. Il primo cittadino e il parroco, don Massimo Storelli, dopo la messa e durante la festa organizzata dai familiari, l'hanno premiata per la sua longevità.
“In paese – riprende Berghella – ci sono tanti novantenni, e ne siamo orgogliosi. Lei è riuscita a raggungere un traguardo ancora più importante. La sua forza è stata e resta la famiglia”.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi