Scuole chiuse? L’avviso del sindaco è una bufala - Lunedì 7 gennaio scuole regolarmente aperte a Lanciano

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 05/01/2019

Scuole chiuse? L’avviso del sindaco è una bufala

Lunedì 7 gennaio scuole regolarmente aperte a Lanciano

“Puntuale ogni anno, appena si intravede un fiocco di neve, arriva la bufala sulle scuole chiuse da far girare sui gruppi Whatsapp”. Scrive così il sindaco Mario Pupillo dalla sua pagina Facebook ufficiale, a seguito dell’ormai quasi tradizionale post fasullo in occasione della neve, in cui si afferma che le scuole lunedì 7 gennaio saranno chiuse.

“Diffondere false informazioni utilizzando e falsificando i post della mia pagina pubblica è un atto incivile, che ho provveduto a segnalare alle autorità competenti. - prosegue Pupillo - Lunedì le scuole saranno regolarmente e ovviamente aperte. Ieri - spiega - i tecnici hanno provveduto a verificare gli impianti di riscaldamento, che sono stati accesi con largo anticipo per assicurare ai nostri studenti e ai lavoratori un rientro confortevole a scuola.

Insomma, nonostante la neve, le vacanze di Natale sono davvero finite.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi