Il 2 gennaio tornano i Concerti di Capodanno dell’Estate Musicale Frentana - Doppio appuntamento con l’Orchestra Sinfonica Giovanile, alle 18 e alle 21

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 28/12/2018

Il 2 gennaio tornano i Concerti di Capodanno dell’Estate Musicale Frentana

Doppio appuntamento con l’Orchestra Sinfonica Giovanile, alle 18 e alle 21

Si terranno il prossimo mercoledì 2 gennaio 2019 i tradizionali concerti di Capodanno dell’Estate Musicale Frentana, nel doppio appuntamento alle ore 18 e alle 21, al teatro Fenaroli di Lanciano.

L’Orchestra Sinfonica Giovanile, preparata e diretta per l’occasione dal Maestro ortonese Paolo Angelucci, eseguirà le musiche di Bartòk, Brahms e Strauss nel più classico dei repertori dei concerti di inizio anno.

Nei concerti, dedicati al bicentenario della morte di Fedele Fenaroli, si esibiranno tanti giovani allievi abruzzesi, a sottolineare l’appartenenza e la vicinanza di tutto il movimento musicale, in questo momento difficile per l’associazione “Amici della Musica” - Fedele Fenaroli, all’attività formativa e didattica di questa istituzione, presente nel cuore dell’Abruzzo e della città di Lanciano, da quasi cinquant’anni.

Partecipare ai concerti di Capodanno, quest’anno più che mai, vuol dire dimostrare la propria vicinanza all’Estate Musicale Frentana ed alla Cultura della città. I biglietti sono in vendita da Venditti, in corso Trento e Trieste a Lanciano, posto unico, 15 euro, e nel giorno dei concerti, al botteghino del teatro, dalle ore 17.

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi