CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 18/12/2018

Tribunale, domani incontro con i sindaci di Lanciano e Vasto

Invitati parlamentari e vertici regionali

Si terrà domani, mercoledì 19 dicembre, alle ore 17.30, a Palazzo degli Studi a Lanciano, l’incontro-l’incontro-dibattito organizzato dal Comune di Lanciano, “Tribunale: il Governo decida!”.

Dopo le proroghe, si avvicina il momento della possibile chiusura dei tribunali minori abruzzesi tra cui quello di Lanciano.

Ad interrogarsi sul futuro del presidio frentano e del vastese ci saranno i sindaci Mario Pupillo e Francesco Menna, i presidenti degli ordini degli avvocati, Silvana Vassalli e Vittorio Melone, rispettivamente di Lanciano e Vasto, il vice sindaco di Lanciano, Giacinto Verna e le consigliere Pd e Progetto Lanciano, Elisabetta Merlino e Paola Zulli, entrambi avvocati.

Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti del Governo e parlamentari abruzzesi, insieme ai candidati alla Presidenza della Regione Abruzzo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi