Furto con spaccata alla profumeria del centro commerciale Lanciano - Hanno sfondato le porte d’ingresso con un Suv e messo a soqquadro l’attività

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Cronaca 14/12/2018

Furto con spaccata alla profumeria del centro commerciale Lanciano

Hanno sfondato le porte d’ingresso con un Suv e messo a soqquadro l’attività

Sono entrati con un Suv sfondando la porta di ingresso e spaccando vetrate e vetrine, per poi fuggire scomparendo tra le campagne limitrofe, lasciandosi alle spalle ingenti danni.

E’ il bilancio del furto con spaccata avvenuto attorno alle 5 di questa mattina ai danni della profumeria Limoni nel centro commerciale Lanciano in località Gaeta.

"Siamo stati avvisati dalla vigilanza poco dopo l'accaduto, attorno alle 5 di questa mattina. - dice la proprietaria dell'attività a Zonalocale - Al momento non siamo ancora riusciti a quantificare né l'entità del furto, né i danni perché abbiamo trovato tutto a terra, ma è stato davvero uno shock".

I malviventi sono entrati a bordo di un Suv dalla porta principale e, in retromarcia e portandosi dietro la giostrina posta all'ingresso del centro, hanno sfondato anche la serranda della profumeria cercando di arraffare quanta più roba possibile. Il fatto è durato pochi minuti a causa dell'allarme scattato immediatamente e, anche grazie ai fumi del nebbiogeno, sono riusciti a dileguarsi senza farsi vedere dalle telecamere.

La profumeria è ora chiusa e si è al lavoro per rimettere tutto a posto e poi seguirà la conta dei danni. Sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia di Lanciano.

 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi