Vandali alla scuola elementare di Marcianese - Domani la scuola si terrà comunque regolarmente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Cronaca 04/12/2018

Vandali alla scuola elementare di Marcianese

Domani la scuola si terrà comunque regolarmente

Ancora vandali in una scuola a Lanciano. A farne le spese, ancora una volta, la scuola elementare di Marcianese. I malviventi sono entrati all’ora di cena e attirati dai rumori, i vicini hanno immediatamente chiamato Carabinieri e Polizia che sono intervenuti prontamente

La scuola è sì dotata di allarme, ma in quel momento era disattivato perché in serata i locali sarebbero stati utilizzati da un'associazione locale.

Nonostante tutto, domani la scuola si svolgerà regolarmente, assicura l’amministrazione comunale, l'area vandalizzata è circoscritta, verrà utilizzata un'aula solitamente libera in attesa che tutto verrà sistemato.

Oltre alle forze dell’ordine, sul posto anche il sindaco Pupillo ed il preside della Don Milani Gaeta. E’ atteso l’arrivo della polizia scientifica per i rilievi del caso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi