A Treglio torna il "Borgo dei Folletti" - Domenica 2 dicembre laboratori, spettacoli e... Babbo Natale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Treglio   Eventi 29/11/2018

A Treglio torna il "Borgo dei Folletti"

Domenica 2 dicembre laboratori, spettacoli e... Babbo Natale

Come d'incanto, si rianimerà, il prossimo 2 dicembre, nel centro storico di Treglio, “Il Borgo dei folletti”. L'iniziativa, promossa dall'associazione culturale “Treglio affresco” in collaborazione con il Comune, è giunta alla quarta edizione.

“Laboratori didattici, stand gastronomici, la Ruota della fortuna, fiabe animate, il truccabimbi, la possibilità di scattare foto con Babbo Natale, spettacoli itineranti, esibizioni musicali e il classico mercatino, con oltre 30 stand di artigiani ed hobbisti. Sono tante e più numerose le proposte rispetto agli altri anni – spiega Antonella D'Addario, presidente di “Treglio affesco” -. Il tutto respirando... il Natale che si avvicina”.

“Un appuntamento – aggiunge il sindaco Massimiliano Berghella – che richiama soprattutto i bimbi, che s'immergono nella magia delle favole e delle tradizionali feste di dicembre. Un evento per le famiglie, che possono anche fare acquisti, curiosando tra creazioni fatte a mano, e degustare prodotti tipici. Insomma, da non mancare”. L'apertura degli stand gastronomici è prevista già alle 10; l'inizio degli spettacoli  e dei laboratori, tutti gratuiti, è fissato per le ore 15. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi