Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 10/10/2018

Lavori in corso Trento e Trieste, modifiche alla viabilità

Doppio senso di marcia su tutto viale delle Rose fino a piazza Dellarciprete

Si terrà giovedì mattina la riunione per la riconsegna del cantiere per proseguire i lavori per il rifacimento della pavimentazione di corso Trento e Trieste.

Il nuovo lotto interesserà la zona compresa tra via Luigi De Crecchio e via Dalmazia, con la conseguente chiusura delle due strade. La viabilità, per un tempo limitato, verrà modificata, istituendo il doppio senso di marcia su tutto viale delle Rose e nel tratto di via Battisti compreso tra via De Crecchio e piazzale Dellarciprete, permettendo così alle auto di aggirare il cantiere.

“L’importanza di dare un nuovo volto al Corso principale della città non può però influire negativamente sul commercio e sull’economia. - afferma l’assessore alla Mobilità, Francesca Caporale - Tra meno di due mesi inizieranno le festività natalizie, momento fondamentale per gli acquisti e per le attività, che necessitano di una viabilità fluida e senza intoppi, motivo per cui la riapertura di queste due arterie dovrà avvenire in tempi rapidi”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi