Lavori in corso Trento e Trieste, modifiche alla viabilità
Doppio senso di marcia su tutto viale delle Rose fino a piazza Dellarciprete
Si terrà giovedì mattina la riunione per la riconsegna del cantiere per proseguire i lavori per il rifacimento della pavimentazione di corso Trento e Trieste.
Il nuovo lotto interesserà la zona compresa tra via Luigi De Crecchio e via Dalmazia, con la conseguente chiusura delle due strade. La viabilità, per un tempo limitato, verrà modificata, istituendo il doppio senso di marcia su tutto viale delle Rose e nel tratto di via Battisti compreso tra via De Crecchio e piazzale Dellarciprete, permettendo così alle auto di aggirare il cantiere.
“L’importanza di dare un nuovo volto al Corso principale della città non può però influire negativamente sul commercio e sull’economia. - afferma l’assessore alla Mobilità, Francesca Caporale - Tra meno di due mesi inizieranno le festività natalizie, momento fondamentale per gli acquisti e per le attività, che necessitano di una viabilità fluida e senza intoppi, motivo per cui la riapertura di queste due arterie dovrà avvenire in tempi rapidi”.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
