Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 24/09/2018

Ripartono i lavori al corso: divieti di sosta e percorsi dei bus modificati

Divieto di transito per ispezioni tecniche alla voragine con georadar

Dopo lo stop estivo e per le Feste di Settembre, ripartono i lavori per il rifacimento della pavimentazione nella parte alta di corso Trento e Trieste.

Per questo motivo, è stato istituito il divieto di sosta con sanzione accessoria della rimozione per giovedì 27 settembre, dalle 14.30 alle 17, in viale delle Rimembranze (nel tratto compreso tra via De Crecchio e Viale delle Rose), in via Battisti (nel tratto tra Viale delle Rose e via De Crecchio), su tutto Viale delle Rose per il transito dei mezzi pubblici del trasposto urbano. I lavori riprenderanno dopo la breve pausa estiva dall'intersezione con via De Crecchio verso l'ex ippodromo Villa delle Rose. 

Si rende pertanto necessario, per un periodo limitato di tempo, una parziale modifica dei percorsi dei bus urbani. Giovedì 27 dalle 14.30 alle 17 saranno testati i nuovi percorsi: la giornata e gli orari sono stati scelti per minimizzare l'impatto sulle attività commerciali della zona, che solitamente osservano il turno di riposo proprio il giovedì pomeriggio. 

Inoltre, è stata pubblicata l'ordinanza di chiusura al transito del tratto carrabile di corso Trento e Trieste, dalle 8.30 alle 18.30 di giovedì 27 e venerdì 28 settembre, per consentire le ispezioni tecniche con georadar da parte della ditta Geosoil di Pescara incaricata delle ulteriori verifiche inerenti i sottoservizi presenti nel tratto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi