Incidente notturno sull’A14, muore una donna di 56 anni
Il sinistro tra i caselli di Val di Sangro e Lanciano
Un altro incidente mortale sull'autostrada A14 durante la notte. A perdere la vita è stata una donna di Villa Santa Maria (I.M.C., classe 1962).
L'incidente è avvenuto poco dopo le 2 tra i caselli di Lanciano e Val di Sangro (km 420) e ha coinvolto altri quattro veicoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Vasto Sud e il 118. Quest'ultimo ha trasportato la ferita al "Santo Spirito" di Pescara, ma per lei non c'è stato nulla da fare.
È la terza vittima nel territorio sull'A14: solo quattro giorni fa, due pugliesi sono rimasti uccisi in un incidente nel tratto tra Vasto Sud e Termoli [LEGGI].
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
