Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cronaca 23/09/2018

Incidente notturno sull’A14, muore una donna di 56 anni

Il sinistro tra i caselli di Val di Sangro e Lanciano

Un altro incidente mortale sull'autostrada A14 durante la notte. A perdere la vita è stata una donna di Villa Santa Maria (I.M.C., classe 1962)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 2 tra i caselli di Lanciano e Val di Sangro (km 420) e ha coinvolto altri quattro veicoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Vasto Sud e il 118. Quest'ultimo ha trasportato la ferita al "Santo Spirito" di Pescara, ma per lei non c'è stato nulla da fare.

È la terza vittima nel territorio sull'A14: solo quattro giorni fa, due pugliesi sono rimasti uccisi in un incidente nel tratto tra Vasto Sud e Termoli [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi