Incendio nella zona industriale, le fiamme domate dai vigili del fuoco
A fuoco vegetazione e bancali abbandonati
Un incendio, nella serata di oggi, è divampato nella zona industriale di Lanciano. A prendere fuoco è stata un'ampia porzione di vegetazione incolta presente a bordo strada in cui però si trovavano legname e bancali da trasporto abbandonati che hanno alimentato le fiamme. Nelle prime fasi dell'incendio c'è stata particolare apprensione poichè si pensava potesse essere coinvolta qualche azienda della zona.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lanciano che hanno spento l'incendio e bonificato poi l'area.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
