Al via da stasera la Rocca de lo Mastrogiurato alle Torri Montanare - Spettacoli, enogastronomia, giullari e combattenti fino a domenica 2 settembre
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 29/08/2018

Al via da stasera la Rocca de lo Mastrogiurato alle Torri Montanare

Spettacoli, enogastronomia, giullari e combattenti fino a domenica 2 settembre

Dopo l’esito positivo del sopralluogo di questa mattina della commissione comunale di vigilanza sui locali di spettacolo, stasera può ufficialmente aprire le sue porte la Rocca de lo Mastrogiurato.

Da stasera alle ore 19, mercoledì 29 agosto, fino a domenica 2 settembre, dopo la rievocazione storica del Mastrogiurato, la Rocca, nel complesso delle Torri Montanare nel quartiere Civitanova, darà la possibilità a quanti varcheranno i suoi cancelli di immergersi nella magica atmosfera medievale tra danzatrici, giochi, stand gastronomici e tanto altro.

Via quindi al Mercato Medievale Internazionale, a percorsi di storia, spettacoli ed animazioni con partecipanti provenienti da Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna, Ungheria e Slovenia. Spazio all’enogastronomia con la Locanda de lo Mercante, con lo chef Alessandro Di Stefano. Le musiche e i profumi porteranno i presenti in un mondo affascinante prendendoli per la gola con wurstel tedeschi e gulasch senza dimenticare la più tipica pizza fritta e l’immancabile ed atteso dolce torcinello.

 

Il costo dell’ingresso alla Rocca resta invariato, 3 euro, i bambini fino ai 6 entrano gratis.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi