Filippo Paolini è il nuovo presidente del Rotary Club di Lanciano - Passaggio del Martelletto da Licia Caprara all’ex sindaco
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 07/07/2018

Filippo Paolini è il nuovo presidente del Rotary Club di Lanciano

Passaggio del Martelletto da Licia Caprara all’ex sindaco

Filippo Paolini e Licia CapraraDopo un anno “dedicato ai giovani ed al territorio”, come dice lei, si è concluso l’anno di presidente del Rotary Club di Lanciano di Licia Caprara. Ieri sera infatti, con la calorosa presenza di numerosi soci ed ospiti si è svolta ieri sera l'annuale cerimonia del "Passaggio del Martelletto" del Rotary Club Lanciano. Il nuovo presidente, in carica per il prossimo anno, è l’avvocato ed ex sindaco di Lanciano Filippo Paolini.

Ad affiancare il nuovo presidente è il consiglio direttivo composto da Giacomo De Crecchio (vicepresidente) Francesco Scioli (segretario), Andrea Colantonio (tesoriere), Licia Caprara (past president), Alberto D’Alessandro (presidente designato per l’anno 2019/2020).

Prefetto del club Roberto Di Menno Di Bucchianico. Comunicatore, Piero Farina. Consiglieri: Belfiore La Morgia, Mario La Morgia e Simona Auriemma.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi