Il direttore della Reggia di Caserta a Lanciano per parlare di beni culturali - L’incontro è organizzato dall’Università "Vincenzo Bellisario"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 16/05/2018

Il direttore della Reggia di Caserta a Lanciano per parlare di beni culturali

L’incontro è organizzato dall’Università "Vincenzo Bellisario"

Mauro FelicoriMauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta dall’ottobre 2015, sarà a Lanciano sabato 19 maggio, in un incontro organizzato dall’Università del conoscere in ogni età “Vincenzo Bellisario”.

L’evento, che si terrà al Polo Museale Santo Spirito dalle ore 10, sarà aperto dai saluti della presidente dell’Università Valeria Cavacini e del sindaco Mario Pupillo.

A presentare Felicori sarà Pasquale D’Alberto, coordinatore del Premio Benedetto Croce di Pescasseroli. Il direttore della Reggia di Caserta sarà poi intervistato dal giornalista Paolo Gambescia.

I temi affrontati durante l’incontro-intervista saranno quelli della tutela e della valorizzazione dei beni culturali e dei costi, ma anche dei benefici che questa valorizzazione può portare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi