Al Renzetti arriva lo sportello antiviolenza per donne e minori - All’inaugurazione sarà presente anche Carla Caiazzo
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 02/05/2018

Al Renzetti arriva lo sportello antiviolenza per donne e minori

All’inaugurazione sarà presente anche Carla Caiazzo

Sarà inaugurato sabato 5 maggio, lo sportello antiviolenza per donne e minori, nella Cittadella del Volontariato dell’ospedale Renzetti, grazie alla collaborazione del centro antiviolenza Donn.è, la Asl Lanciano Chieti Vasto e il Rotary Club Lanciano.

Alle ore 10.30, nella sala convegni dell’hotel Anxanum ci sarà la presentazione del progetto e a seguire, alle ore 12, ci si sposterà al Renzetti per la vera e propria inaugurazione.

Insieme al direttore generale Asl Pasquale Flacco e alla presidente del Rotary Club Lanciano Licia Caprara, sarà presente anche Carla Caiazzo, giovane donna data alle fiamme dal suo ex fidanzato quando era incinta, all’ottavo mese di gravidanza. La donna, dopo mesi di sofferenze, ha avviato la campagna #ioridoancora.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi