Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 16/04/2018

Stasera l’assemblea dell’associazione di Viale Cappuccini

L’appuntamento è alle ore 20 nell’aula magna della scuola Umberto I

Franco Di Bucchianico e Armando Palmieri, con il deisgner Luca Di FrancescantonioSi terrà questa sera l’assemblea dell’associazione culturale e civile Viale Cappuccini, dalle ore 20, nell’aula magna della scuola media Umberto I, proprio in viale Cappuccini.

“Riconfermeremo saldi i nostri intenti dando parola ai cittadini e alle autorità comunali regionali e le istituzioni del governo che saranno presenti e che hanno partecipato condividendo le nostre motivazioni. - spiega Armando Palmieri, dell’associazione - Riteniamo che il nostro territorio e la nostra comunità necessitino di attenzione verso altre priorità che devono in primis salvaguardare la qualità della vita dei cittadini, anche in termini sia di salute che di sicurezza, e poi migliorarla secondo programmazioni che abbiano presente il fabbisogno della Comunità”.

L’incontro sarà occasione per presentare pubblicamente i soci e gli obiettivi con spunti nuovi e, come anticipato nell’ultimo incontro con la stampa [LEGGI QUI], sarà consegnato ai cittadini e alle istituzioni un documento tecnico relativo “alle criticità di una mobilità sostenibile e le alternative per il comprensorio del quartiere di viale Cappuccini”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi