Beatrice Lorenzin a Lanciano: "In Abruzzo 5 nuovi ospedali" - La ministra della Salute al Renzetti conferma la firma dell’accordo di programma

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Politica 16/02/2018

Beatrice Lorenzin a Lanciano: "In Abruzzo 5 nuovi ospedali"

La ministra della Salute al Renzetti conferma la firma dell’accordo di programma

Il nuovo ospedale a Lanciano si farà. A dirlo è stata la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, in visita oggi al Renzetti, proprio per annunciare la firma dell’accordo di programma che, tra gli altri, prevede un nuovo nosocomio frentano.

Ad accoglierla, a due settimane dalle elezioni politiche, il sindaco Mario Pupillo, il direttore Asl Pasquale Flacco, l’assessore regionale Silvio Paolucci e le candidate del centrosinistra del territorio Federica Chiavaroli e Marusca Miscia.

E saranno ben 5, secondo la Lorenzin, i nuovi ospedali in Abruzzo a Lanciano, Vasto, Sulmona, Avezzano e Penne, che, da oggi, sono meno su carta e più realtà. 



Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi