Le acconciature di Silvio Luciani su "Tv, sorrisi e canzoni" - L’hair stylist di Lanciano scelto per curare le acconciature dei vincitori
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Personaggi 12/02/2018

Le acconciature di Silvio Luciani su "Tv, sorrisi e canzoni"

L’hair stylist di Lanciano scelto per curare le acconciature dei vincitori

Silvio Luciani con Fabrizio Moro ed Ermal MetaNon poteva concludersi in un modo migliore, per l’hair stylist di Lanciano Silvio Luciani, l’esperienza di Sanremo 2018. Il parrucchiere, tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s, è stato infatti scelto per curare le acconciature degli artisti vincitori del Festival per la copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola da oggi.

Silvio Luciani è stato tra gli acconciatori ufficiali di Casa Sanremo, la location di incontro di tutti i cantanti, con il Brand Vitality’s, main sponsor della kermesse. Oltre a numerosi artisti in gara, ha avuto il privilegio di occuparsi di ospiti e modelle che hanno partecipato a Sanremo. Inoltre, Silvio Luciani è stato protagonista anche dietro le quinte di Radio 105, Radio Subasio e Radio Montecarlo, oltre che nella redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

“Come prima esperienza – è il commento entusiasta di Luciani, di ritorno da Sanremo – direi che è andata oltre le mie più rosee aspettative. Ho avuto modo di conoscere tantissima gente, stringere contatti importanti con artisti, presentatori e giornalisti, e devo dire che tutti hanno apprezzato il mio lavoro, aprendo la possibilità a collaborazioni future. Sanremo è una centrifuga di emozioni; non ci sono orari, non ci sono pause e momenti di riposo, ma è un’esperienza talmente entusiasmante e adrenalinica da farti dimenticare persino di dormire. Un ringraziamento particolare - conclude il parrucchiere di Lanciano – va a Vitality’s, che ha creduto in me e mi ha fatto vivere da protagonista questa esperienza unica, e al mio staff che mi ha degnamente sostituito in questi giorni sanremesi”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi