La Maiella Pallanuoto pronta per affrontare il suo primo campionato under 17 - Il team è allenato dal vastese Giordano Di Marco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Sport 11/02/2018

La Maiella Pallanuoto pronta per affrontare il suo primo campionato under 17

Il team è allenato dal vastese Giordano Di Marco

C'è grande entusiasmo in casa Maiella Pallanuoto per l'esordio nel suo primo campionato federale FIN di pallanuoto nella categoria under 17. Nel Centro Sportivo Le Gemelle di Lanciano sono tanti i ragazzi che, ormai da diverso tempo, si stanno allenando guidati dall'allenatore vastese Giordano Di Marco sostenuti dall'incoraggiamento della società e di tanti appassionati della disciplina. 

"Quelli trascorsi sono stati tanti anni di impegno e di tornei organizzati e svolti in tutta Italia - spiega coach Di Marco -. Siamo cresciuti sempre di più fino a diventare una realtà solida e consolidata nel territorio. Rimaniamo consapevoli del fatto che si può e si deve migliorare ancora, giorno dopo giorno. Lavoro costantemente sul vivaio e, grazie anche a varie collaborazioni, abbiamo creato un vero e proprio movimento che comprende tutte le categorie di ragazzi".

E, in vista dell'inizio dell'avventura in campionato, il tecnico della società frentana fa appello al pubblico affinchè possa seguire e sostenere i ragazzi. "Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook - CLICCA QUI - e, soprattutto a venire ad assistere alle partite in casa per fare il tifo per i ragazzi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi