Un tuffo nel Natale con gli Amici del Presepio - La mostra nel quartiere Civitanova con presepi che sono vere opere d’arte

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Curiosità 26/12/2017

Un tuffo nel Natale con gli Amici del Presepio

La mostra nel quartiere Civitanova con presepi che sono vere opere d’arte

Nel vico 44, numero 2 di via Garibaldi, a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria Maggiore, nel quartiere storico di Civitanova, si scendono alcuni gradini e ci si immerge nella più magica delle atmosfere di Natale grazie all’esposizione dell’associazione Amici del Presepio.

Una mostra di presepi che sono vere e proprie opere d’arte realizzate con particolari tecniche che ne fanno dei piccoli capolavori di arte e fede.





Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi