Giulio Tremonti a Lanciano presenta Rinascimento Abruzzo
L’invito è arrivato da Libertà in Azione che strizza l’occhio al nuovo movimento
Rinascimento Abruzzo, il nuovo movimento politico di Giulio Tremonti e Vittorio Sgarbi, ha scelto Lanciano per presentarsi agli elettori in vista delle prossime tornate elettorali.
L’ex ministro, invitato dal gruppo consiliare Libertà in Azione che strizza l’occhio al nuovo movimento, ha illustrato i punti cardine del suo programma, dando la sua personale ricetta di “Rinascimento” in Italia oggi, introdotto dall’ex assessore al bilancio del Comune di Lanciano Ermando Bozza e dal senatore Paolo Naccarato.
di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
