Sotto i Portici Comunali e in corso Bandiera è già Natale - I commercianti si sono rimboccati le maniche e affittato luci e alberelli
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 23/11/2017

Sotto i Portici Comunali e in corso Bandiera è già Natale

I commercianti si sono rimboccati le maniche e affittato luci e alberelli

Sotto i Portici Comunali è già Natale con lucette e alberelli che abbelliscono colonne e soffitti del nostro centro. Dopo le polemiche dello scorso anno, quando Lanciano era rimasta senza luci né addobbi natalizi, i commercianti dei Portici hanno deciso di rimboccarsi le maniche e fare da sé. Così hanno deciso di affittare alberelli luminosi e lucette a tendina per creare la giusta atmosfera natalizia tra le vetrine del centro.

Lo scorso anno, Lanciano arrivò alla vigilia dell’Immacolata Concezione con un Natale “a luci spente” che generò non poche polemiche, critiche e battibecchi per delle festività sottotono. Così quest’anno i commercianti hanno giocato d’anticipo per trovarsi “al buio” e senza il calore tipico delle festività.

Anche in corso Bandiera si respira già aria di Natale dove, nonostante i lavori per i nuovi marciapiedi, le illuminazioni sono già comparse da diversi giorni.

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi