Lanciano   Eventi 02/11/2017

Gli allievi del seminario di canto per i Concerti del Parco

L’appuntamento è per domenica 5 novembre, al Parco delle Arti Musicali

Penultimo appuntamento dell’anno con la rassegna dei Concerti del Parco 2017, domenica 5 novembre, alle ore 18, nella sala di musica da camera “Manlio La Morgia” del Parco delle Arti Musicali a Lanciano.

La data di novembre vedrà il concerto finale del seminario di canto corale, tenuto dal docente e direttore M° Giuseppe Rullo, con la partecipazione della pianista accompagnatrice e docente Stefania Appignanesi

Anche per la stagione 2017, il progetto didattico dell’Associazione “Amici della Musica” ha previsto questa rassegna, che affianca la più tradizionale formazione orchestrale nei mesi estivi con l’Estate Musicale Frentana, e che prevede una serie di concerti mensili, tutti collegati a seminari, conferenze, workshop, corsi, master class, stage e recording day. Questi corsi, con i concerti collegati, ampliano l'offerta formativa, didattica e musicale a tutto l'anno accademico insieme, appunto, all’Estate Musicale Frentana.

I biglietti per il posto unico sono fissati a 5 euro, i soci e gli abbonati assistono gratuitamente.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi