A passeggio sulla Costa dei Trabocchi con le auto d’epoca - Alla scoperta del mondo del motorismo storico con il Club Frentano Ruote Classiche

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Curiosità 29/10/2017

A passeggio sulla Costa dei Trabocchi con le auto d’epoca

Alla scoperta del mondo del motorismo storico con il Club Frentano Ruote Classiche

Angelo Venditti Una passione lunga una vita, l’amore per il bello e per le auto d’epoca sono alla base del Club Frentano Ruote Classiche che dal 2002 a Lanciano, e non solo, riunisce gli appassionati di un mondo che ci riporta ai fasti di anni in cui con un foulard ed una gonna a ruota ci si sentiva immediatamente Greta Garbo.

E complice una bella giornata di sole e la disponibilità del vicepresidente Angelo Venditti, abbiamo deciso di conoscere meglio il Club, le sue attività, proprio a bordo di due vetture degli anni ’60, con il vento nei capelli, vista Costa dei Trabocchi.

“Siamo più di 300 soci ed abbiamo un parco auto che supera i mille veicoli. - dice Venditti a Zonalocale - Ogni anno organizziamo una decina di eventi, tra raduni ed appuntamenti vari ed ogni volta cerchiamo di tracciare un filo che unisca tradizione, auto e buon cibo”. Con il nostro Abruzzo, dal mare alla montagna in pochi chilometri, a fare da sfondo privilegiato ad una sempre emozionante e colorata sfilata di bellezze d’altri tempi.

 

Ecco il video:


Guarda il video Guarda le foto

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi