New Model Today, a Lanciano vince Federica Bellicano - 14 anni, 1.79 cm, appassionata di basket rappresenterà l’Abruzzo a Roma
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 21/08/2017

New Model Today, a Lanciano
vince Federica Bellicano

14 anni, 1.79 cm, appassionata di basket rappresenterà l’Abruzzo a Roma

E’ Federica Bellicano, 14 anni di Ortona, la vincitrice della finale regionale del contest di bellezza New Model Today che si è tenuta a Lanciano lo scorso fine settimana. Con i suoi 1.79 cm di altezza, studentessa con la passione per il basket, andrà a rappresentare l’Abruzzo nella finale di New Model Today del prossimo 29 agosto a Roma.

La finale regionale del contest a Lanciano è stata organizzata da Camillo Del Romano e Massimo Urru che, in collaborazione con l’associazione Baciami Piccina, e gli organizzatori dell’evento Vintage dedicato agli anni ’50 (QUI l’articolo), hanno trasformato la scalinata di piazza Garibaldi in speciale catwalk in pieno centro a Lanciano.

Le 19 modelle in gara hanno sfilato anche con le collezioni moda e abiti Vintage di stilisti locali. La giuria, presieduta da Roberta Valerio presentatrice di eventi bellezza nonché modella, affiancata da Francesco Battistella, Valerio Memmo, Gianfranco Ulisse, Luca Annibale ed altri giurati, ha avuto l’arduo compito di designare la reginetta della serata.

Assegnate le altre fasce a: Martina Tradati, fascia Everline; Silvana Vacaru, fascia Cinecittà; Cristina Yaremchuk, fascia Leoni; Roberta Sideri, fascia Carioni Foof; Naomi Marconetti, fascia Medici Stayl; Chiara Chiarini, fascia New Model Today.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi