Con Baciami Piccina, Lanciano pronta a tornare negli anni ’50 - Musica, street food, auto d’epoca, tatuaggi e "sciuscià" in piazza Garibaldi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 18/08/2017

Con Baciami Piccina, Lanciano
pronta a tornare negli anni ’50

Musica, street food, auto d’epoca, tatuaggi e "sciuscià" in piazza Garibaldi

Gli organizzatori durante la conferenza stampaCon lo “Sciuscià” che lustrerà le scarpe dei presenti; il barbiere alle prese con barbe e capelli rigorosamente ‘anni 50; il parrucchiere che farà acconciature e trucchi a tema; il tatuatore che ‘decorerà’ i corpi dei più coraggiosi, una delle piazze storiche di Lanciano si trasformerà in un teatro all’aperto che ospiterà concerti, spettacoli, sfilate di moda, spettacoli di burlesque e tanto, tanto altro.

E ancora, le auto e moto d’epoca, mercatini con vere e proprie ‘chicche’ vintage. E, poi, tanta tanta musica, spettacoli, moda e divertimento. E’ tutto pronto in p iazza Garibaldi a Lanciano per la festa più vintage dell’estate, “Baciami Piccina – Vintage Summer Night”, in programma domani, sabato 19, e domenica 20 agosto.

Si parte sabato 19 agosto con il dj set a cura di Dj Galeazzo e l’Aperitivo live, accompagnato dalla musica di “Jab Emily and the wild boys” (abbinata che si ripeterà anche domenica 20). Subito dopo spazio alla moda e alla bellezza con la finale interregionale “New Model Today”, a cura di Camillo del Romano. In passerella, le collezioni dei negozi di Lanciano che collaborano all’iniziativa: Martelli, D’Autilio, Teresa Colantonio, The Simpson sport, Ottica Mascheroni, Dreaming, Anthea Spose e Naphtaline. Presenta la serata Giuliano Gomez. Ancora musica sul finale, con l’esibizione di due gruppi rock di grande talento: Nick's Airlines (ore 22) e Frankie&The Nuggets (ore 23).

Saranno invece due splendide regine del Burlesque, Miss Giuditta Sin e Miss Sophie d' Ishtar, a riscaldare l‘atmosfera di domenica 20 agosto, dove però protagonista sarà anche il pubblico presente, che potrà partecipare al concorso per il “miglior outfit vintage”. Le due serate saranno inoltre arricchite da street food, stand a tema e tante originali iniziative dei commercianti della zona.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi