I colori delle Hawai arrivano in corso Bandiera - Tutto pronto per l’Aloha Party
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 21/07/2017

I colori delle Hawai arrivano
in corso Bandiera

Tutto pronto per l’Aloha Party

Un nuovo appuntamento animerà corso Bandiera dalle 18 di oggi pomeriggio, venerdì 21 luglio, fino a tarda serata di sabato 22. Questa volta saranno le collane di fiori, le camicie floreali e le musiche hawaiane a farla da padrone nell’Aloha Party, festa a tema organizzata dall’associazione Storico Corso Bandiera.

Dopo i riuscitissimo esperimenti, di Halloween, Natale ed in ultimo il weekend a tema western, i commercianti del vecchio corso di Lanciano ci riprovano con la più tipica delle feste estive con un colorato e gioioso stile hawaiano e con lo stesso identico obiettivo con cui sono partiti nello scorso autunno: animare e rivitalizzare una zona tanto centrale quanto troppo spesso dimenticata.

Come sempre sarà massima l’attenzione per l’allestimento e per i dettagli, non mancheranno musica, intrattenimento, street food e negozi aperti fino a tardi per approfittare di saldi e promozioni anche al calare del sole.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi